Griglie regolabili

SEDuct® XHR

Griglie regolabili per il controllo dei fumi

Griglie regolabili per l’aspirazione dei fumi in ambiente, l’espulsione degli stessi e l’immissione dell’aria esterna negli impianti di controllo fumo. Griglia dotata di sistema di regolazione per la taratura della portata di aspirazione/immissione.

APPLICAZIONE PRODOTTO
Sistemi a controllo verticale
Sistemi a controllo orizzontale
Sistemi a pressione differenziale
Sistemi di protezione al fuoco
condividi PRODOTTO
CAMPO DI APPLICAZIONE
  • Sistemi di controllo fumo e calore.
  • Installazione in condotte certificate CE della linea SEDuct® in materiale metallico e in silicato di calcio.
STRUTTURA

Le griglie SEDuct® XHR sono costituite da una robusta struttura composta da una piastra preforata su cui scorre il sistema di occlusione che ne permette la taratura. L’unione tra le due strutture è realizzata con sistema meccanico. Materiale acciaio zincato spessore 10/10.

Griglie provviste di dichiarazione di conformità alla UNI 9494-2:2017. Provviste di specifico rapporto di prova in accordo alla UN EN 1366-9.2008 per istallazione su condotte per il controllo dei fumi a comparto singolo provviste di marcatura CE secondo UNI EN 12101-7:2012.

DIMENSIONI STANDARD REALIZZABILI
Base: 200 ÷ 1.250 mm
Altezza: 200 ÷ 1.000 mm

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

Utilità per l'acquisto

Se cerchi maggiori informazioni dettagliate sul prodotto oppure vuoi un confronto tecnico per l’acquisto di questo prodotto contatta i nostri uffici.

Download

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sad ipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat.
Scheda Tecnica
Voce di computo

Catalogo Generale

Scarica il nostro catalogo generale, al suo interno puoi trovare tutte le informazioni sui nostri con prodotti certificati per sistemi di controllo e gesstione del fumo e del calore.

Ultimi Articoli

Articoli di approfondimento tecnico su Normative, Smoke Management, Componenti e novità inerenti i Sistemi di controllo del fumo e del calore SEFC.

Discussioni Tecniche
I sistemi di controllo del fumo sono uno dei sistemi più complicati e spesso fraintesi all’interno di una struttura, per una serie di ragioni.
Discussioni Tecniche
L’approccio umanistico allo smoke management, da buona prassi a differenziale competitivo. I frequentatori di questo blog ormai lo sanno. Mi piace avere un rapporto diretto con il lettore, cercando di umanizzare un argomento che spesso viene ritenuto troppo tecnico e freddo.
Discussioni Tecniche
La storia dello smoke management non è sempre trattata dagli esperti di questa materia e questo è un male. Studiandola si scoprirebbe non solo il lato tecnico della questione, ma anche quello delle competenze e del mindset che servono per attuarlo.

Hai bisogno di un confronto con un esperto di smoke management?

Aernova mette a tua completa disposizione il suo ufficio tecnico per un confronto tecnico gratuito per rispondere a tutte le tue domande sul mondo dello smoke management.

* Campi obbligatori